Scritta da: ANTONELLA
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Il giorno emigra nei pensieri della notte, che si abbraccia ai sogni contorti, frutto di dubbi ed incertezze, accumulati durante lo scorrere degli anni.
Composta martedì 2 febbraio 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Il giorno emigra nei pensieri della notte, che si abbraccia ai sogni contorti, frutto di dubbi ed incertezze, accumulati durante lo scorrere degli anni.
Deve essere brutto voler essere tutto per qualcuno e sentirsi niente, quando quel qualcuno è tutto.
Mi piacciono le persone autentiche e spontanee. Le persone autentiche nei sorrisi, nell'amicizia, nelle emozioni, in amore, quelle che non calcolano mai niente anche se ci rimettono il cuore.
Il suo silenzio è il sangue. La sua parola la ferita. Lui darà il suo amore. Lei dormirà con suoi dubbi. Ed io rimango il male che non smette di volere.
Nulla è più spaventoso che sentire il rumore di un cuore rompersi.
In compagnia della solitudine riusciamo a vedere il bello, quel bello che tante volte dimentichiamo esista.
Stamani mi sento come un mare impetuoso che non può infrangersi sul suo scoglio, perché troppo distante da esso, e rischio di annegare dell'amore stesso che nutro per te.
Non c'è momento migliore per rilassarsi e prendere il fiato; non c'è momento migliore per chiudere gli occhi, non pensarci più e ridere, ridere e sorridere alla vita, sempre.
Pazienza: instabile fiammella, come quella di una candela che si consumerà in poche ore. Tela intricata, come quella di un ragno che non teme il tempo.
La nostalgia è come la felicità, sono attimi che, se ne fai buon uso, durano in eterno.