Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non so dimenticare, forse è stato il troppo bene per te. Non posso cancellare. Non so lasciarti andare, ma riesco a ricordare chi ho troppo amato.
Composta giovedì 21 gennaio 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non so dimenticare, forse è stato il troppo bene per te. Non posso cancellare. Non so lasciarti andare, ma riesco a ricordare chi ho troppo amato.
Preziosa l'essenza e il ricordo che ho di te. Delicato come un fiore e i suoi petali. Mi sorride.
Ho aspettato che il vento asciugasse le lacrime. Traccia indelebile.
Quando il cuore è innocente e le mura sono scomparse, ti trovi unito all'infinito.
Forse mi innamorerò di nuovo, non mi nascondo, credo che la vita possa ancora sorprendermi.
Più il tempo passa e più mi rendo conto che l'aria respirata non basta più, né per me, né per il mio cuore ormai affogato nelle mie lacrime.
Se un granello di polvere può scalfire uno schermo di ultima generazione, figuriamoci una frase detta con ardire cosa possa fare a un cuore di vecchia generazione.
Io non odio gli umani, ne ho anche qualcuno tra gli amici.
Trovalo il tempo di emozionarti, senza rimandare solo ai grandi eventi, cercando di assaggiare le piccole gioie della quotidianità; per assaporarle non serve fare grandi sforzi, devi solo fare silenzio.
La malinconia è una presunzione senza importanza.