Scritta da: Sannino Michele
Guardo la vita, vedo come è grande la città. In silenzio resto a guardare, ma non riesco a non pensare: chissà dov'è il mio amore, chissà cosa fa e come sta senza di me.
Composta lunedì 14 dicembre 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Guardo la vita, vedo come è grande la città. In silenzio resto a guardare, ma non riesco a non pensare: chissà dov'è il mio amore, chissà cosa fa e come sta senza di me.
Ho contato i passi che ho fatto, gli incroci che ho superato, le strade che ho percorso. Ho contato su persone che erano e sono nella mia vita. Adesso conto su di te Morfeo, che questa notte mi regali un riposo sereno.
Sono una persona forte, ma non così forte da sopportare tutto. Ad esempio non sopporto l'indifferenza delle persone che amo.
A me basta veramente poco per essere felice. Mi basta poco per ridere, per piangere, per farmi arrabbiare o farmi ingelosire. Mi basta un piccolo gesto d'amore e io sono felice.
C'è sempre una speranza dietro le intemperie della vita. C'è sempre il sole dietro la tempesta.
Quando ti manca una persona accade che la vedi dappertutto, la senti in ogni rumore e in ogni musica, la odori anche nell'aria. Questo fa l'amore, far della mancanza una forte presenza.
Sono la mia storia, non l'attrice che la interpreta.
Sono vestita di complicazioni, quando le cose mi vanno bene mi sento nuda.
Non ho nulla di mio in questo mondo, vita, amore mi hai donato, rose e creato mi hai regalato, luce e sogni mi hai preparato, sorrisi e carezze, hai tutto incartato e per la vita te ne sarò sempre grata.
A volte bisogna lasciare che il vento entri in te, che spazzi via polvere di ricordi e ragnatele di dubbi. A volte è necessario arieggiare la tua esistenza, far sì che la tempesta passi e ti oltrepassi per dare nuovo ossigeno al tuo cuore.