Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Per tutti quelli che continuano a "crederci" nonostante tutto. Per tutti quelli che sanno soffrire in silenzio senza fare rumore. Per tutti i cuori pieni di vita che nessuna delusione spegnerà mai completamente. Per tutti i pezzi raccolti e rimessi insieme. Per tutti i sogni e le aspettative che se ne vanno in frantumi. Per me, per te, per voi. Non smettete mai di amarvi!
Silvia Nelli
Composta sabato 24 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ti capiterà di piangere e notare che le lacrime sembrano non avere la minima intenzione di fermarsi. Le sentirai scivolare sul tuo viso e, anche quando non si vedranno, le sentirai annegare nel cuore e scivolare nell'anima per renderla vuota e svogliata. Non cedere di fronte ad esse, non lasciarti inghiottire dal "mare" che hanno formato dentro di te. Alza il vento della forza, risolleva le vele della speranza, riaccendi il sole del coraggio e vedrai che quel mare si prosciugherà!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 24 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono portatrici di serenità quelle persone che hanno un'anima piena di emozioni. Sono proprio le persone che sanno piangere e manifestare sentimenti le persone più belle, quelle che insegnano il valore della vita. Sono invece autentici insegnanti di cosa sia la povertà d'animo, quelle persone prive di scrupoli e sentimenti. Incapaci di rendersi conto che ogni volta che si ferisce qualcuno si uccide un po di noi agli occhi del mondo. Loro non capiranno mai, ma tu capirai che non essere come loro nella vita è una grandissima vittoria.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 20 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Tutto ciò che cerchi e che desideri si trova al di là delle tue paure, delle tue delusioni e di ciò che hai lasciato dietro te. Se non le affronti, se non abbatti quei muri e continuerai a nascondertici dietro, non lo raggiungerai mai. Niente è disposto a lottare da solo. Alzati, sorridi e riprendi il tuo cammino. Il resto è "tempo" già vissuto e visto, il "nuovo tempo" lo troverai solo andando avanti.
        Silvia Nelli
        Composta lunedì 19 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta