Frasi di Monica Cannatella

Scrivere e ascoltare musica., nato a Palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Monica Cannatella
Il fatto è che ogni volta che ci ripenso mi prende un istinto omicida. Ma io non so fare del male alla gente, ed è per questo che fanno di me ciò che vogliono! M'ingannano, mi usano, c'è persino chi si è preso gioco di me. Io però se fossi in voi comincerei a preoccuparmi! Sono buona non santa. Dove sta scritto che non posso svegliarmi un bel giorno e decidere di prendere tutti a calci nel culo?
Monica Cannatella
Composta giovedì 2 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Monica Cannatella
    A che servono gli occhi lucidi? A dimostrare che ancora una volta non sono stata forte abbastanza. A farti capire che quello che hai detto mi ha colpita come uno schiaffo in pieno viso. I miei occhi lucidi servono a farti capire quanto ancora io tenga a te nonostante il male che mi fai.
    Monica Cannatella
    Composta giovedì 4 aprile 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Monica Cannatella
      Conosco molte parole! Quelle appena sussurrate che nessuno riuscirà mai a sentire. Quelle urlate, spesso troppo forti perché qualcuno riesca a comprenderle. Le parole che non hai mai detto, quelle che chiudi nel cuore perché nessuno possa mai strappartele da li. Infine quelle che spargi al vento, sperando che soffi nella giusta direzione per portarle dove nessuno potrà mai udirle.
      Monica Cannatella
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di