Scritta da: Monica Cannatella
in Frasi & Aforismi (Vita)
Se non ti sta bene cosa faccio o come sono, non ho che da ricordarti che puoi uscire tranquillamente dalla mia vita nello stesso modo in cui ci sei entrato.
Commenta
Se non ti sta bene cosa faccio o come sono, non ho che da ricordarti che puoi uscire tranquillamente dalla mia vita nello stesso modo in cui ci sei entrato.
Mi hai fatto mille promesse e non ne hai mantenuta nemmeno una. Mi dispiace, ma non ho tempo per i bei paroloni. Quello che mi serve adesso sono i fatti!
Non sceglierò mai ciò che è facile, le cose facili riescono ad ottenerle tutti. Sceglierò invece le cose difficili, quelle che al solo guardarle pensi "mi sa che è impossibile averla". Perché sono quelle veramente speciali, quelle per cui daresti tutto, quelle che tutti ti invidiano e che ti fanno sentire speciale perché sai di averle solo tu.
Non ho scelte! Se vado via perdo tanto, ma se resto finirò col perdere anche quel poco che mi è rimasto. Si può scegliere di non scegliere?
Rapita da quegli occhi di ghiaccio che sapevano far vibrare le corde della mia anima. Ci si poteva annegare in quegli occhi, forse mi ci ero già persa.
Puoi urlare la verità con tutto il fiato che hai in gola, ma se chi ti sta davanti invece di ascoltarti si tappa le orecchie non servirà a nulla!
Ci sono cose, persone e atteggiamenti che non capirò mai. E sinceramente rinuncio volentieri, ho tanti pregi, ma la pazienza non è tra questi!
Io amo essere diversa, almeno mi distinguo dalla massa!
Un giorno ti verrà voglia di parlare con me, di dirmi tutto quello che non hai voluto dirmi mai, di raccontarmi di te. Dopo avertelo tanto chiesto tu sarai pronto a raccontarti, ma non è detto che io sia ancora li ad aspettare che tu lo faccia.
Quando non si hanno delle buone ragioni si inventano delle ottime scuse!