Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Monica Cannatella

Scrivere e ascoltare musica., nato a Palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Monica Cannatella
non mi volterò per vedere scendere dai vostri occhi una lacrima triste, il mio sguardo rimarrà fisso verso l'orizzonte per cercare di scorgere quello che cerco da tempo, il mio obiettivo rimane trovare la mia felicità.
Non avrò ripensamenti n'è dubbi alcuni, andrò dritta per la mia strada, niente e nessuno potrà fermarmi. Ma se un giorno arrivando alla fine del mio viaggio, dovessi accorgermi che tutto è stato inutile, e che la mia felicità era semplicemente stare qui con le persone che amo e che mi aspettano a braccia aperte, tornerò, perché so che voi non avrete mai smesso di aspettarmi.
Monica Cannatella
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Monica Cannatella
    La musica, lei si che è mia amica, con lei sto davvero bene, non ha bisogno di consigli lei sa quando ho voglia di ridere, e quando sento il bisogno di piangere un po', lei ha saputo consolarmi quando altri non ci sono riusciti, lei mi è stata accanto quando sono rimasta sola a guardare qualcuno che stava per lasciarmi per sempre, e nelle notti silenziosi e tristi, è stata sempre lei a tenermi compagnia, la musica è la mia vita, lei mi ha sempre dato tutto senza chiedermi mai nulla in cambio.
    Monica Cannatella
    Vota la frase: Commenta