Frasi di MaryRosa Amico

Autrice, nato sabato 12 novembre 1966 a Palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: MaryRosa Amico
Basta! Mi indigno e chiedo più rispetto per le donne. È un insulto dire ad una donna: "te la sei cercata"! Come se essere abusate, picchiate, maltrattate, uccise dall'amico, dal marito, dal convivente, geloso, possessivo, padrone, è una colpa meritata. Basta all'odio, al disprezzo. Il silenzio aiuta il carnefice, mai la vittima; di conseguenza, chi è violento, è un criminale che merita di finire in galera e di rimanerci.
MaryRosa Amico
Composta martedì 24 novembre 2020
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: MaryRosa Amico
    Ci sono donne che vivono come eccezioni. Sono anticonformiste, libere e ribelle. Si vestono di nuova pelle e tornano a sbocciare. Tenaci e docili, non temono i temporali emozionali. Sempre contro vento e mai a favore, seguono la scia dell'oro cuore. Sono le eterne viaggiatrici dell'anima.
    MaryRosa Amico
    Composta lunedì 10 agosto 2020
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: MaryRosa Amico
      Non essere triste. Ci sarà sempre qualcosa di bello che ti sta aspettando. Devi solo avere la forza di andare avanti e lasciare andare quel che non va più trattenuto. Il tuo viaggio è appena iniziato, sopravviverai anche al dolore, ma ricorda: la vita non è eterna, cogli la follia con consapevolezza e respira con l'anima. Inizia a vivere.
      MaryRosa Amico
      Composta mercoledì 5 agosto 2020
      Vota la frase: Commenta