Scritta da: Laura Lapietra
Chi non è in grado di amare il tuo cuore, non potrà mai scoprire lo splendore e la bellezza di cui si cinge la tua anima!
Composta venerdì 4 agosto 2017
Chi non è in grado di amare il tuo cuore, non potrà mai scoprire lo splendore e la bellezza di cui si cinge la tua anima!
Le realtà delle persone e le loro parole molto spesso non vanno mai a pari passo! Inciampano prima uno poi l'altro in qualche fosso! Fossero coerenti l'uno con l'altro per assurdo risulterebbero persone vere!
Anche i venti contrari possono portare scompiglio nei pensieri, e far sentire l'odore della pioggia in arrivo a bagnare il suolo dei desideri.
Anche il pensiero ha il suo cuore che lo smuove portandolo dove esso vuol dirigersi, libero di andare!
La vita non smetterà mai di insegnarci le sue belle perle di saggezza, poiché siamo duri di comprendonio a vita!
Nel cuore vive sempre chi tra le braccia non puoi più stringere, ma non nei pensieri, lì nei pensieri puoi abbracciare l'essenza del ricordo che conserverai per sempre!
Fresca è la sera tra i tuoi capelli sciolti al vento che ne modellano i movimenti in sintonia coi tuoi sorrisi, non destinati al mio cuore ma solo a te stessa.
Ogni tuo bacio è una promessa d'amore, ogni tuo abbraccio è la capacità di comprendere la capienza di ogni promessa d'amore.
Il futuro appartiene ai vincenti, mentre il passato a quei perdenti che non sanno e non vogliono emergere dalle fosse dei loro drammi.
La fede è quel sentimento piantato nel cuore e il suo frutto è la preghiera, se ciò non avviene non puoi dire di essere un vero credente.