Scritta da: Laura Lapietra
Chi non è in grado di amare il tuo cuore, non potrà mai scoprire lo splendore e la bellezza di cui si cinge la tua anima!
Composta venerdì 4 agosto 2017
Chi non è in grado di amare il tuo cuore, non potrà mai scoprire lo splendore e la bellezza di cui si cinge la tua anima!
Anche i venti contrari possono portare scompiglio nei pensieri, e far sentire l'odore della pioggia in arrivo a bagnare il suolo dei desideri.
Anche il pensiero ha il suo cuore che lo smuove portandolo dove esso vuol dirigersi, libero di andare!
La vita non smetterà mai di insegnarci le sue belle perle di saggezza, poiché siamo duri di comprendonio a vita!
Nel cuore vive sempre chi tra le braccia non puoi più stringere, ma non nei pensieri, lì nei pensieri puoi abbracciare l'essenza del ricordo che conserverai per sempre!
Il futuro appartiene ai vincenti, mentre il passato a quei perdenti che non sanno e non vogliono emergere dalle fosse dei loro drammi.
Ricorda, non pentirti mai di aver donato tempo, anima e cuore a chi guardandoti negli occhi non ha apprezzato il bene ricevuto, in fondo in questo consiste il lavoro degli angeli.
Ogni tua mordace rivolta nei miei riguardi, incrementi la mia autostima corroborando la persona che sono!
Le emozioni son un dolce volo nell'anima senza atterraggio alcuno.
Non si possono cambiare le persone, le loro scelte e i loro atteggiamenti. Si può solo sperare che un giorno sia tu a saperle accettare nel cuore così come sono.