Scritta da: Laura Lapietra
Certe persone sono come i libri di scuola: c'è da scoprire e imparare di tutto! Non sprechiamo la loro amicizia con altri che sono solo giornali stracciati.
Composta sabato 19 agosto 2017
Certe persone sono come i libri di scuola: c'è da scoprire e imparare di tutto! Non sprechiamo la loro amicizia con altri che sono solo giornali stracciati.
Sentirò il gelo dei giorni tristi, per sapermi scaldare di gioia, quando il sole dell'amore risplenderà in pieno centro nella mia vita.
Tra le rughe segnate della vita, rinasci nel fiore maturo dell'età, in nuove rime fatte di speranze nascenti da trascrivere sullo scrittoio dell'anima, in quel dolce poema che solo tu puoi vivere e interpretare e mai nessuno può correggere, lascia il tempo seguire il suo percorso ma tu i tuoi sogni, poiché i sogni son immortali a qualsiasi età.
L'amore è un modello qualificato di ogni arte e seduzione, in ogni movenza e sensualità tra due anime unite nella follia della voluttà che li avvolge trepidanti nella voglia di appartenersi.
Un cuor che ruggisce d'amore, nel suo animo travaglia la sua preda.
Le assenze, è un gran dato di fatto dichiarato da chi non vuol esserci.
Chi sa donare amore senza aspettarsi di essere ricambiato, possiede la chiave del paradiso.
Quando guarderai il tuo riflesso nello specchio della vita, e scoprirai di non piacerti, ricorda che qualcun altro vorrebbe essere esattamente come te. Amati per quel che sei, irripetibile nella tua magnificenza.
Si rimpiange il tempo perso non amando e rispettando abbastanza chi avevamo accanto, ma forse era la giusta dose da dare a chi neppure ci considerava.
La venustà di una dolce emozione è racchiusa nel profondo del cuore, mentre traspare in tutto il corpo vestito d'amore.