Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Laura Lapietra

Autrice dei miei pensieri
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Laura Lapietra
Io, ai treni che ti cambiano la vita, non ci ho mai creduto veramente! Se non cambi prima dentro te stesso, tutte le panoramiche saranno per quanto diverse, ti appariranno tutte uguali, e nessuna fermata sarà mai quella giusta, per non parlare dei passeggeri che occasionalmente saliranno e scenderanno dal tuo treno, nessuno sarà preso mai in considerazione, se prima non ti disfi di quelle abitudini che ti legano a cattive inclinazioni accantonate e mai rivoluzionate!
Laura Lapietra
Composta venerdì 4 agosto 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Laura Lapietra
    Distendo tra le righe del cuore pensieri inascoltati e incompresi, fra molti volti che non sanno coglierne il senso, in fondo la sensibilità accoglie ogni sillaba dell'universo per poter essere ricevute e apprese solo da chi possiede un'anima nobile, nobile come il suo cuore, e questo dono, non è destinato per tutti! Ma per chi ha un'anima feconda.
    Laura Lapietra
    Composta venerdì 4 agosto 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Laura Lapietra
      Mi piace scrutare la luce dei suoi occhi scintillare, oscillando tra l'imbarazzo e l'emozione del rossore in pieno viso provocato da quel turbamento che gli pervadeva il corpo ritmato a suon di battito cardiaco, quando credendo di aver dimenticato tutto, se la ritrovo lì, dinanzi a lui sotto braccio ad un altro! Certi uomini vanno capiti, non condannati, piace fare il duro, ma in realtà hanno un cuore e un'anima anche loro! Quando hanno amato, lo hanno fatto con tutto se stesso, esattamente come noi donne. Ma non lo ammetteranno mai!
      Laura Lapietra
      Composta sabato 5 agosto 2017
      Vota la frase: Commenta