Scritta da: Laura Lapietra
I pensieri scritti così, di getto, sono i più veri, poiché sentiti mentre nascono dal cuore, mentre quelli elaborati con l'intelletto sono semplicemente calcolati.
Composta sabato 30 settembre 2017
I pensieri scritti così, di getto, sono i più veri, poiché sentiti mentre nascono dal cuore, mentre quelli elaborati con l'intelletto sono semplicemente calcolati.
Chi ti guarda con gli occhi, vede semplicemente la tua bellezza in tutte le sue forme e colori, chi ti guarda invece con l'anima del cuore, ti amerà sinceramente per quello che sei!
Se incontrarsi è stata una sorprendente favola, cercare di non perdersi tenendosi a vicenda, resta una priorità assoluta!
Credi sempre nelle tue potenzialità anche se apparentemente ti sembrano mancare, poiché credimi, sono nascoste in fondo a te stesso, prova a cercarle e reinventati a nuova vita.
Ti auguro il potere del cielo quando è buio nel tuo spirito, troverai quell'angolo immenso di serenità nella pace del silenzio se soltanto oserai contemplarlo, ciò che il pavimento ove hai inabissato tuo sguardo perso non può darti.
Non confutare mai una chance che potrebbe rivelarsi un vero involucro per una nuova rinascita del cuore.
Non sottovalutare mai il coraggio di chi ammette d'aver sbagliato, poiché dal torto si mette dalla parte del giusto.
Alla fine ci si abitua a tutto se si è già morti dentro, passivi a ciò che degrada la propria identità senza riemergere alla vita piangendosi addosso.
A volte i gesti valgono più di mille parole, ma vi sono anche quei gesti che non valgono più di quel che dicono.
Quando pensano di conoscerti a fondo, capiscono solo quella parte che tu gli hai permesso di vedere, ma questo non lo capiranno mai.