Scritta da: Laura Lapietra
Il mondo non cambierà mai ne con la tua opinione, né col tuo esempio, cambieranno solo i tempi, vero possessore di ogni cambiamento!
Composta venerdì 10 novembre 2017
Il mondo non cambierà mai ne con la tua opinione, né col tuo esempio, cambieranno solo i tempi, vero possessore di ogni cambiamento!
La felicità è quella pienezza nell'anima, dove essa trova ristoro nel cuore inarcando un sorriso soddisfatto, dove si accontenta valorizzando tutto ciò che la vita le ha prostrato!
A chi gioisce nel vederti decadere, spiattellagli che sai anche risollevarti più aitante di prima.
Spesso giochiamo innocentemente ad interpretare quel personaggio di noi stessi, solo per poter essere liberi di esprimere le nostre vere emozioni.
A volte ti chiudi dentro come avessi tirato le tende al mondo diventando inviso, ma sappi che il freddo del dolore interiore mescolato a una stizza inattuabile da palesare, ti induce solo a morire in te stesso.
L'equilibrio di una follia possiede un'insano orizzonte come meta da raggiungere con adrenalina pura che scorre nelle vene, mentre ne eletrizza il suo percorso.
Ci sono quelle lacrime in fondo al cuore che materialmente non righeranno mai le gote di chi le sente, ma resteranno incastonate nell'anima a segnare il tempo che non passerà mai più!
Quando un'amicizia è vera, non c'è distanza che possa sciogliere questo forte legame.
Possedere un cuore dolcemente sensibile a volte può rivelarsi come un macigno dolente chiuso nel petto.
Si ha timore di osservare il riflesso dello specchio nell'anima, poiché le crepe del cuore lo hanno reso opaco allo splendore svanito dalle troppe malefatte.