Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Odiare non sempre vuol dire smettere di amare.
Composta mercoledì 4 maggio 2011
Odiare non sempre vuol dire smettere di amare.
La promiscuità non ha razza né colore né stato sociale e a pensarci bene né, tantomeno, sesso. Non importa se si è etero, omo o bisex: ognuno ha il suo proprio modo di esplorare e vivere la sua sessualità. Rischi e conseguenze sono un'altra storia.
Non tutti sanno che cosa sia il vero amore, perché rari son ancora quelli che sono in grado di amare davvero.
Il sole è per me tutto quello che il cielo è per lui.
L'omosessualità non è una malattia. Pertanto i gay non hanno bisogno di alcun tipo di terapia o farmaco. Loro sono solo "gay" e punto.
Sì sì! No no! Niente forse né però!
Proviamo ad essere felici semplicemente per l'opportunità di poter asciugare una lacrima o portare una parola di speranza a chi l'ha persa.
Glutenphobia has become so alarming a paranoia that even drug addicts have started wondering whether the cocaine they consume is gluten-free or not.
La glutenfobia è diventata una paranoia così allarmante che anche i drogati hanno iniziato a domandarsi se la cocaina che consumano è glutine-libera o meno.
Se vuoi che io rispetti il tuo diritto, se così può chiamarsi, di essere omofobo, innanzitutto keep calm e smettila di occuparti della mia omosessualità. Tranne che la tua intenzione è quella di rubarla a me!
A volte vedo delle cose che nessun altro vede o fa finta di non vedere.