Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Chiedere scusa è una delle scuse più facili che per alcuni diventa facilmente un vizio.
Composta martedì 28 dicembre 2010
Chiedere scusa è una delle scuse più facili che per alcuni diventa facilmente un vizio.
We all have a mission to accomplish in this life... Mine is the one to show everyone that, by respecting one another's equality and proper rights, gays can get along well with whomever they wish. And it has been very emotional for me to see my efforts actually brought to some fruition.
Tutti abbiamo una missione da compiere in questa vita... La mia è quella di mostrare a tutti che, rispettando gli altrui diritti e uguaglianza, i gay riescono a convivere bene con qualunque persona. E vedere la fruizione dei miei sforzi è veramente stato molto emozionante per me.
E sono in molti (forse troppi) a dire di amare più i cani che gli esseri umani, ma quando essi invecchiano o si ammalano seriamente, sono pochi (anzi pochissimi) a trattarli con la stessa pazienza e la stessa dolcezza di prima.
Il corpo fisico è per noi spiriti incarnati come una prigione di carne con sbarre di ossa che ci impedisce di manifestarci per quello che realmente siamo e di vivere e scambiare serenamente le nostre esperienze su questo vecchio mondo di prove e espiazioni.
La ragione senza un minimo di sentimento ha un solo braccio, una sola gamba e nessun cuore. È affetta da una razionalità eccessivamente rigida e restrittiva che la rende fredda, insensibile e completamente sorda e cieca ai più basilari bisogni dello spirito.
Behind a "fuck you", there may be a "love you".
Dietro un "vaffanculo", ci può essere un "ti amo".
Senza la mia altra metà, non mi rimarrebbe altro che morire pian piano nella quiete di un'improvvisa ed invadente solitudine.
Ci sono dei regali che non sono semplici regali. Essi vengono accompagnati da energie positive che ci servono per affrontare le vicissitudini della vita con più forza e più tenacia di prima.
L'unica magia senza trucco è la magia della vita.
La vita, anche se quasi sempre amichevole e generosa, a volte ci gioca degli scherzi che, se presi molto sul serio, possono portarci via il morale e la gioia di vivere. Per non minare la nostra salute
mentale, la cosa più consigliabile è provare ad ignorarle o far finta che non esistano.