Scritta da: Jean-Paul Malfatti
A volte facciamo certe cose proprio sapendo che tanto non avranno né strascichi né futuro... solo per abitudine o qualsiasi altro sentimento diverso dall'amore.
Composta venerdì 3 settembre 2010
A volte facciamo certe cose proprio sapendo che tanto non avranno né strascichi né futuro... solo per abitudine o qualsiasi altro sentimento diverso dall'amore.
L'amore è un anticorpo. Senza di esso moriremmo prima di nascere.
C'è la merda che puzza di più ed anche quella che puzza di meno... ma merda è sempre merda e puzza davvero tanto!
Eppure sono in milioni che vanno al cimitero o in chiesa per mettere dei fiori e delle candele per i defunti, io invece preferisco offrili ai vivi come simbolo di speranza, vita e calore. Nulla contro quelli che lo fanno, e solo una questione di preferenza.
Il troppo pessimismo e la troppa negatività che ci sono in giro stanno creando una nuvola nera e minacciosa sulle nostre teste. Una nuvola piena di dubbi e di cattivi presagi in tutte le direzioni... Una nuvola soffocante e caotica che ci lascia senza respiro e senza voce, in un mare di noia e scontentezza. Facciamo attenzione a questa nuvola, se cadiamo in depressione totale non ci tiriamo più su!
No, non sono solo foto! Sono anche e soprattutto un fotomodello vivo, sensibile e pieno di cuore che lavora lunghe ore, senza quasi fermarsi, e torna a casa tardi e stanco morto ma con la forza ancora di regalare un sorriso a chi gli sorride o a chi glielo chiede.
No, i'm not that optimistic, i'm just less pessimistic than most of my peers.
No, non sono troppo ottimista, sono solo meno pessimista della maggioranza dei miei coetanei.
Quando la merda è più che troppa, la carta da sola non serve a nulla.
Se ieri non ce l'hai fatta, provaci oggi!
Non sono e non ho la pretesa di essere il Capitan America ma, da italoamericano, capisco l'America molto meglio degli italiani che pensano o addirittura credono di capirla.