Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Per me fare sesso non è la medesima cosa che far l'amore. Credo che non riuscirei mai a fare l'amore senza baci.
Composta venerdì 10 settembre 2010
Per me fare sesso non è la medesima cosa che far l'amore. Credo che non riuscirei mai a fare l'amore senza baci.
Quando il cuore sussurra, l'anima lo sente non solamente più vicino a sé, ma dentro di sé.
Tutto che è "materia" nasce e muore per rinascere ancora ed ancora, non importa dove o quando, completando così le diverse fasi dei suoi cicli di vita fisica. È l'immutabile legge dell'universo... nessuno riesce a cambiarla.
L'amore non ha sesso, né età, né religione, né paese, né distanza, né tantomeno razza o colore... è universale e poliglotta, si trova ovunque e parla la lingua del cuore.
L'ipocrisia è, è sempre stata e sarà sempre ovunque, sia in ambito sociale che lavorativo e prevalentemente in campo politico e religioso, e, purtroppo, ogni tanto anche tra amici. Insomma, sfortunatamente davvero ovunque in modo più o meno evidente.
Non lasciamo che le nostre divergenze o punti di vista diversi su politica, religione, sessualità o altri temi sensibili e scottanti della nostra quotidianità rovinino l'amicizia che ci lega o che inizia a legarci. Queste cose valgono meno di zero se paragonate a sentimenti e emozioni che danno un vero senso alla vita.
Sessualità repressa: primo passo verso il divano dello psicologo.
Nothing is more or just as authentic and spontaneous as the first squeals and babbles of a baby.
Nulla è più (o altrettanto) autentico e spontaneo dei primi strilli e balbettamenti di un bimbetto.
Se la tua forza di volontà si mostra neghittosa e fiacca, ti svegli tu e sii forte anche per lei. Renditi conto che non sei il ranocchio che si trasforma in principe e che lei, a sua volta, non è la bella addormentata che si risveglia con un bacio.
Non tutti i narcisisti si innamorano di se stessi bensì degli specchi che li rispecchiano.