Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Essere o fare il duro non vuol dire non cambiare le cose ma esattamente il contrario. Lasciare le cose come stanno significherebbe mollare.
Composta giovedì 24 giugno 2010
Essere o fare il duro non vuol dire non cambiare le cose ma esattamente il contrario. Lasciare le cose come stanno significherebbe mollare.
Quant'è triste la tristezza che a volte mi assale e che scaccio con tutte le mie forze... Viene accompagnata da ricordi che mi pareva avessi ormai seppellito ma che, anzi, sono ancora presenti e vivi in me.
Essere gay è essere gay e punto.
La lacrima è l'urlo silenzioso di un cuore ferito.
Gli scrittori scrivono, i lettori leggono ed i rompipalle rompono!
Ognuno di noi ha un piccolo mondo solo suo. Un mondino di sogni e fantasie dentro se stesso, in cui l'impossibile diventa possibile o perlomeno probabile. Un immaginario spazio intimo e privato senza il quale la nostra esistenza sulla Terra sarebbe insostenibile.
Essere pazzo in un mondo di pazzi è essere normale.
Se ci fosse una formula matematica per far luce sui misteri dell'amore, uno degli antichi pitagorici l'avrebbe senz'altro scoperta e dimostrata più di due millenni fa.
The stars are the spangles of the sky.
Le stelle sono i lustrini del cielo.
Credo che la vita sia come una candela la cui fiamma mai si estingue. Chi morrà, vedrà e, chissà, magari ce lo racconterà quando meno ce lo aspetteremo.