Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Se gli animali potessero parlare ci direbbero che gli esseri umani dovrebbero essere semplicemente più semplici e meno complicati.
Composta lunedì 2 agosto 2010
Se gli animali potessero parlare ci direbbero che gli esseri umani dovrebbero essere semplicemente più semplici e meno complicati.
Chi non si modernizza non vive il presente né vivrà il futuro.
C'è davvero qualcosa di affascinante e di magico nel far volare un aquilone. Torno alla mia infanzia e volo con lui come un impavido gabbiano in cerca dell'infinito.
Se ti ami, combatti per te!
Il tormento e l'angoscia si sono sposati ed insieme hanno tramato la morte della speranza, però non si erano mica accorti che lei è sempre l'ultima a morire!
So che a volte mi comporto da bambino e forse un po' lo sono ancora, ma non arrivo ad essere né sfacciato né insolente né, tantomeno, scortese con le persone più grandi che non mi capiscono o fanno finta di non capirmi o mi giudicano senza almeno provare a capirmi.
Il dubbio ha un lato positivo e benefico. Oltre ad ammonirci a non lasciarci facilmente ingannare, ci aiuta a mantenerci distanti da qualsiasi forma di fanatismo o estremismo.
Non basta andare alle urne solo per dovere civico o per assolvere un obbligo di cittadino, prima di tutto bisogna capire cosa è un'urna e a cosa serve veramente!
Io non sono un diverso, bensì sono i maschilisti e gli omofobi che sono tutti degli uguali.
Il mondo incomincia a piangere e, purtroppo, verrà a piangere ancor di più. No, io non sono pessimista, bensì sono solo uno di quelli che non ce la fanno a coprire il sole con un setaccio, soprattutto davanti una situazione come questa.