Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Essere o fare il duro non vuol dire non cambiare le cose ma esattamente il contrario. Lasciare le cose come stanno significherebbe mollare.
Composta giovedì 24 giugno 2010
Essere o fare il duro non vuol dire non cambiare le cose ma esattamente il contrario. Lasciare le cose come stanno significherebbe mollare.
Guardatevi dai muri, loro hanno occhi e orecchie. Ed in tanti gossipano tutto il tempo sulla vita altrui.
C'è chi ama e sa amare anche senza conoscere l'amore. Il suo tende ad essere un amore privo di calcoli e valutazioni... un amore che vince la paura di amare e di essere amato.
Ognuno di noi ha un piccolo mondo solo suo. Un mondino di sogni e fantasie dentro se stesso, in cui l'impossibile diventa possibile o perlomeno probabile. Un immaginario spazio intimo e privato senza il quale la nostra esistenza sulla Terra sarebbe insostenibile.
Essere pazzo in un mondo di pazzi è essere normale.
Se ci fosse una formula matematica per far luce sui misteri dell'amore, uno degli antichi pitagorici l'avrebbe senz'altro scoperta e dimostrata più di due millenni fa.
L'omofobia è cosa seria e grave, e tutti dovremmo fare il nostro personale esame di coscienza in proposito. Il modo vero e serio per vincerla è prendere consapevolezza che non esistono gli omosessuali accanto agli eterosessuali, ma persone accanto ad altre persone. E come tali, ciò che ci unisce è senza alcun dubbio molto più di ciò che ci divide.
The stars are the spangles of the sky.
Le stelle sono i lustrini del cielo.
Credo che la vita sia come una candela la cui fiamma mai si estingue. Chi morrà, vedrà e, chissà, magari ce lo racconterà quando meno ce lo aspetteremo.
If under either the moonlight or the sunshine, you will never be all by yourself; your shadow will be there with you.
Se sei sotto il chiaro di luna o la luce del sole, non sarai mai del tutto da solo; la tua ombra sarà li con te.