Le migliori frasi di Jean-Paul Malfatti

Freelance, nato lunedì 30 giugno 1986 a Como (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Jean-Paul Malfatti
La vita e la morte nascondono misteri che la mente umana non riesce ancora ad incanalare per le vie della ragione ma che il cervello processa in base a quello che conosce e che crede essere vero. È proprio per questo che certi enigmi rimangono sempre gli stessi, nonostante lo sviluppo del pensiero filosofico-scientifico attraverso migliaia di secoli.
Jean-Paul Malfatti
Composta domenica 12 giugno 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    A volte mi rendo conto che molto di quello che scrivo è frutto di un'immaginazione fertile ed accesa che va al di là delle parole stesse... sogni e fantasie che si rincorrono e si rinnovano inseguendo nuovi mondi e abbandonandone altri. Forse sono cose da matti, cose da Malfatti!
    Jean-Paul Malfatti
    Composta domenica 20 novembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Jean-Paul Malfatti
      Molti dei saggi e salomonici di oggi sono degli insicuri e irragionevoli di ieri. Hanno raggiunto la loro saggezza e lungimiranza attraverso esperienze vissute in prima persona piuttosto che attraverso quelle raccontate da altri, quindi dovrebbero comprendere meglio i cosiddetti "strani" comportamenti dei più giovani, concedendogli così l'opportunità di vivere il loro oggi e progettare il loro domani in base alle proprie aspirazioni e passioni.
      Jean-Paul Malfatti
      Composta domenica 31 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta