Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Giovanni Di Blasi

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Daline98
Un giorno saluterò questo mondo, consapevole di aver fatto la mia parte, per rendere dignitosa la mia vita e quella degli altri. Porterò nel mio cuore tutti coloro che ho amato e da cui ho ricevuto amore, perché ho capito molto presto a mie spese, che il tempo concessomi è prezioso per perderlo, tra invidia, odio e rancore. Ho capito che solo l'amore ti da quella serenità interiore per affrontare e superare, ogni ostacolo che la vita ti mette di fronte e per gioire pienamente di quegli attimi di felicità vera.
Giovanni Di Blasi
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    C'è un treno che sta passando e non posso rimanere fermo ad aspettare il prossimo, questa volta no. Qui sto soffocando e la paura di soccombere è tanta, nutro grandi speranze in questo viaggio, non so dove mi porterà, ma voglio rischiare, lo devo a me stesso e, nel mio piccolo a questo mondo che come me ha solo tanta voglia di vivere.
    Giovanni Di Blasi
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      Ho capito che non può cambiare chi usa un metro di giudizio diverso dal tuo, qualunque esso sia. Ho capito che le persone fanno tutto ciò che, se fatto da te a loro darebbe fastidio. Ho capito che per quanto tu possa dare non pareggerai mai il poco o nulla che ti rinfacceranno di averti dato. Ho capito che, anche tra miliardi di persone, l'unico su cui puoi contare davvero resti tu stesso.
      Giovanni Di Blasi
      Vota la frase: Commenta