Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Destino)
Ci sono disegni del destino meravigliosi ma incomprensibili, prendiamoci il meraviglioso e non spieghiamoci il perché.
Composta lunedì 12 settembre 2016
Ci sono disegni del destino meravigliosi ma incomprensibili, prendiamoci il meraviglioso e non spieghiamoci il perché.
Un giorno capiremo lo scopo delle nostre vite, quel giorno scopriremo che c'era un motivo per questo, quel giorno saremo noi a consolidare quel magico traguardo, quando intuiremo che eravamo destinati ad amarci e l'incontrarsi era un volere del destino.
Abbiate premura di donare il vostro cuore solo a colui o colei che nel maneggiarlo si ricordi di avere le mani sempre pulite!
Io sentii il suo cuore battere sul mio petto, e da quel giorno, porto con me quel suono fatto di amore come a sussurrarmi l'anima mia della sua presenza ovunque io fossi.
Le anime, benché distinte, si fondono in un unico elemento: non diventa forse acqua vapore che esala, e vapore l'acqua che evapora? Questa è affinità l'essere condivisibili nella legge perfetta dell'amore, fatto di chimica.
Quegli attimi in cui sono ospite grato dei tuoi pensieri gratifica la mia anima, un po' del tuo tempo lo semini nel mio cuore,
ed io in questo giardino dell'amore raccoglierò fiori per te.
Vorrei essere negli occhi che ti guardano quando passeggi!
Arriverà un giorno in cui la vostra metà, ossia la vostra anima gemella, busserà al vostro cuore e voi riconoscerete in un batter d'occhio che vi apparterrà e sarete rapiti dai suoi occhi qualunque sia la vostra situazione, lascerete tutto e tutti, vi abbandonerete in essa e abbandonerete tutto il resto!
Tanta grazia in te anima dolce, che gli occhi vibrano di emozioni e il cuore palpita quasi a sussurrarti un languido malore che la distanza a me nemica bracca dal dolore.
Una leggenda spiega che se due persone si innamorano a prima vista, accade perché in un universo parallelo le loro anime si erano già appartenute!