Scritta da: C. De Padua Visconti
In realtà siamo un mistero e la nostra vita, in tutta onestà, è vissuta senza afferrare nessuna appagante spiegazione!
Composta martedì 27 settembre 2016
In realtà siamo un mistero e la nostra vita, in tutta onestà, è vissuta senza afferrare nessuna appagante spiegazione!
Sono rarissime, e per questo preziose, riescono a sfiorarvi il cuore e a penetrarvi l'anima, siate riconoscenti e mai ingrati perché questi angeli coperti di pelle sono venuti alla luce solo per proteggervi.
Aspettare il tramonto per coronare un giorno in più alla nostra vita, gli ultimi raggi di sole per azzerare le ansie del giorno, e la luce di luna per sperare in un'alba migliore.
Il cuore ha la stessa inesplorabilità degli abissi del mare, non puoi attraversarlo interamente o conoscerne i suoi velati misteri.
Il treno che passa una sola volta può essere quello sbagliato!
Non desistevo mai dal guardarla, era come avere le orbite affamate del suo viso, i suoi occhi piccole stelle inesplorabili, io li osservavo e pensavo che non ci fosse nessuna donna che potesse eguagliare la sua beltà, in quei tempi il mio cuore era nel potere del suo fascino.
Dovevano chiederci il permesso di vivere, se vivere significava soffrire.
Di alcuni animali non conosciamo il progresso, ma ci sarà stato e, a differenza dell'uomo, non ha mai minato la salute della sua specie!
La notte continuo a cercarti, perché dopo averti pensato tutto il giorno, la luna fa da ponte ai sogni ed io lo attraverso per aggrapparmi alle tue mani.
La delicatezza è ciò che attrae, l'aspro agire ciò che allontana.