Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Claudio Visconti De Padua

Dipendente Regione Campania, nato venerdì 25 aprile 1969 a avellino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Ci sono dei ricordi che riemergono dai fondali del tempo, e attraversano la nostra anima come a farci rivivere le emozioni più belle o i dolori più avversi. In quegli attimi la nostra vita replica a se stessa ciò che abbiamo amato, o ciò che abbiamo detestato. Ecco allora l'importanza di collezionare attimo per attimo le cose più belle, più edificanti, più emozionanti, perché saranno ripetute in noi tramite i ricordi, la nostalgia, evitando saggiamente di concentrarsi sulle cose superflue, che non meritano essere rivissute.
Claudio Visconti De Padua
Composta sabato 16 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Verrà il tempo del rimpianto, della malinconia, del rammarico, del ricordo, della pena e sarai avvolto dalla solitudine. Ricorda quella non è solitudine, sono mancanze di persone, di amori mancati, di inutili litigi, di frasi errate, di verità dolenti, di piccole bugie che vengono a farti amara compagnia.
    Claudio Visconti De Padua
    Composta sabato 16 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Quel cammino che percorro sovente lo hai reso magico, stravolto da uno sguardo inaspettato mi hai deviato. L'amore che non aspetti si ravvede in un tempo che non pensi, che non speri. Il cuore buon dormiente che si sveglia all'alba di un sorriso che ti prende le mani che mi desti io mai lasciai e come un laccio al mio cuore furono gli occhi tuoi. Dimmi amore, è un sogno questa vita?
      Claudio Visconti De Padua
      Composta martedì 12 maggio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Così bramo che si sfaldi quel laccio che lega il mio cuore alla ragione, e si frantumi il raziocinio, che mura i miei occhi. Allora libera sarebbe la mia anima di spaziare nei labirinti dei tuoi pensieri, accamparmi negli infiniti spazi delle tue emozioni e lì assediare l'accampamento del tuo amore, desiderio irrefrenabile di conquista dell'anima.
        Claudio Visconti De Padua
        Composta mercoledì 6 maggio 2015
        Vota la frase: Commenta