Scritta da: Antonio Cuomo
Dio mio, dove risiede l'amore vive il tuo spirito santo.
Composta giovedì 8 marzo 2012
Dio mio, dove risiede l'amore vive il tuo spirito santo.
Non smarrire mai la strada della semplicità, non lasciar morire la fiamma della speranza, saresti un naufrago tra le onde di un oscuro mare... che stremato nuota verso un ignoto destino!
Si dice che gli angeli stiano sopra o sotto di noi, ma tu sei un angelo speciale perché tu sei dentro ogni mio abbraccio, sei in ogni atto d'amore del mio cuore, perché di lui sei la parte migliore!
L'amico è colui al quale non devi chiedere mai!
Le parole carezzano i cuori, ma solo i fatti apportano cibo ai loro esili corpi. Solo l'impegno concreto e costante di tutto il mondo riuscirebbe a riempire i piatti vuoti.
Son un vecchio relitto d'uomo abbandonato sulla riva di una spiaggia infinita con l'anima di un bambino che respira e vive ogni emozione come se fosse la prima volta, emozionandosi dove altri ridono, piangendo dove gli altri passano indifferenti, nessuno raccoglie i miei resti e son vittima di un tempo che mai clemente fu!
La carità è un donare che non fa rumore, l'amore è un voler bene silenzioso.
Avrei voluto che il tempo si fosse fermato lì, in quell'istante, dove il silenzio dei nostri cuori parlava l'amore.
La bellezza è un'arte del cuore, l'amore i suoi colori.
La vita è così, ogni cosa ha il suo tempo, ogni ora ha i suoi frammenti di istanti. Vivere il passato, è solo consumare tempo, una morte che arriva lentamente.