Scritta da: Marilù Rossi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Le parole più belle sono quelle che non ti ho mai detto, un giorno guardando nei miei occhi e baciandomi le labbra capirai il perché.
Commenta
Le parole più belle sono quelle che non ti ho mai detto, un giorno guardando nei miei occhi e baciandomi le labbra capirai il perché.
Se vuoi avere cose che non hai mai avuto, devi fare cose che non hai mai fatto.
Osando vagare per luoghi lontani, nei pensieri si perde la ragione e affiora solo l'amore.
Le nubi a volte nascondono le stelle, ma le stelle sono sempre lì che brillano per te. Basta aspettare che passi il temporale.
Non c'è schiavitù migliore di essere prigioniero della speranza.
Scrivi poco perché, scrivendo molto, prima o poi ti tradisci.
Si può amare una donna brutta, ma non a prima vista.
Le donne non sanno cosa vogliono, ma sanno benissimo come ottenerla.
Alcune persone vivono una vita sotto stretta sorveglianza, timorosi d'incontrare qualcuno o qualcosa che possa scuotere le loro traballanti fondamenta spirituali. Quest'atteggiamento, comunque, non è colpa della religione, ma della loro limitata comprensione. Il vero Dharma va esattamente nella direzione opposta: aiuta a integrare tutte le varie esperienze della vita in un insieme significativo e coerente, bandendo così la paura e l'insicurezza per sempre.
Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi: devi vederle con il cuore e questo non è facile. Se ritrovi lo spirito della giovinezza dentro di te, con i ricordi di adesso e i sogni di allora, potrai farlo rivivere e cercare una strada nell'avventura che chiamiamo vita, verso un destino migliore. E il tuo cuore non sarà mai stanco nè vecchio...