Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Destino)
Il destino ha molta più fantasia di noi.
Commenta
Il destino ha molta più fantasia di noi.
La morte è la vera amica dell'uomo: ti fa una promessa il giorno della tua nascita e nessuno può dire che non l'abbia mantenuta.
Lui è morto, ha portato via con se il caldo, il sole. Io non lo so cosa c'è dopo la morte, so solo perché mi ha rubato l'amore, adesso sono incavolata nera con lei, perché lui era mio, perché me l'ha strappato dalle mani, forse dovrò saldare questo debito con la signora nera, forse capirà la mia rabbia, ma quando la incontrerò di sicuro mi restituirà ciò che è mio, allora lo sarà per sempre.
Chi sa, fa; chi non sa, insegna.
Ricordati che la tua vita da cristiano è l'unico Vangelo che molta gente leggerà.
A volte le cose preziose che hai non le vedi; solo dopo che le perdi, ti rendi conto della loro importanza e sarà allora che capirai i tuoi sbagli più grandi.
Ogni guerra è sempre come tutte le guerre del mondo, chi ci rimette di più sono sempre gli innocenti e i disarmati. La cosa peggiore che un essere umano possa esprimere, con il suo interagire terreno, è sempre la guerra. La guerra è quella cosa che impoverisce gli animi e le tasche dei popoli, fa perdere la bellezza fisica ed interiore, e impedisce l'avanzamento della progressione spirituale. Ma la cosa peggiore è che l'uomo non ha ancora imparato a far pace con se stesso.
Amare significa esporsi al dolore di venir feriti, profondamente feriti, da qualcuno in cui si ha fiducia.
"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
Sapere che c'è qualcuno,
da qualche parte,
dal quale ti senti compreso
malgrado le distanze
o i pensieri inespressi,
fa di questa terra un giardino.