Scritta da: Anna De Santis
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
La vita è bella perché è... avariata.
Commenta
La vita è bella perché è... avariata.
I secondi passano e la voglia di sfiorare le tue labbra mi fa mancare il fiato!
Non so se restare sveglio a pensarti, o addormentarmi nella speranza di sognarti!
Si è vero sono cambiata, la sofferenza mi ha cambiata perché certe cose ti segnano. Ma se guardi bene sono la persona di sempre, con dei principi e dei valori, solo più consapevole.
- Mi dispiace, sono sposata, mi hanno costretta...
- Hai detto si?
- Come?
- Tu hai detto si?
- No, quella parte l'hanno tralasciata
- Allora non sei sposata.
Il dialogo è la nascita sofferta della verità.
La nudità è il vestito dell'anima.
Vorrei che fossi un film in bianco e nero, per non far vedere come veramente sei.
Vorrei che tu fossi musica, per sognare ancora, ancora e ancora.
Il mio dolore è come un fiore. Perde i petali lentamente.