in Frasi & Aforismi (Amore)
Il bello dell'amore è che devi mettere da parte la ragione... lasci parlare il cuore... è questa la sua splendida magia.
Commenta
Il bello dell'amore è che devi mettere da parte la ragione... lasci parlare il cuore... è questa la sua splendida magia.
Ogni uomo è semplicemente ciò che sente di essere.
Le scelte ragionate sono le più difficili, ma forse le più vere, il cuore spesso mente... quasi sempre a discapito dell'anima.
Vorrei vivere in un mondo che non ha prezzo.
L'intelligenza dell'uomo sta nel capire che non esistono cose facili.
Quos Deus vult perdere, dementat prius.
A coloro che vuol perdere, Dio prima toglie il senno.
Chissà cosa si prova camminando lungo la spiaggia senza un pensiero al mondo.
Dimmi tu di dimenticarti perché senza una motivazione valida, da sola, non ci riuscirò!
Odiavo l'Amore, perché non è cecità, né dolcezza, non è estasi né passione, né paradiso, né inferno, né un limbo di perfezione, ma cinismo, quello più puro.
Ho paura,
ho paura di voltarmi e di non incrociare il tuo sguardo;
ho paura di cadere e di non vedere la tua mano tesa verso di me;
ho paura di piangere per la solitudine;
ho paura di non essere ascoltata;
ho paura di non essere capita;
ma ora so che sei qui, dietro di me, per aiutarmi, ascoltarmi, capirmi, ma soprattutto per sostenermi, perché senza di te non sarei mai riuscita a spiegare le ali della vita.