Scritta da: Staff PensieriParole
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Affoghiamo in un mare di baci, riemergiamo in un mare di passione.
dal libro "Baci Perugina" di Baci Perugina
Affoghiamo in un mare di baci, riemergiamo in un mare di passione.
L'amore è come la luna: se non cresce, cala.
Il cammino in mezzo alla foresta non è lungo se si ama la persona che si va a trovare.
Un cuore che ama è sempre giovane.
Il riso rende giovani. L'amore rende belli.
La passione folgora gli amanti. L'amore li unisce per sempre.
Amore è la tempesta del piacere e l'incanto della dolcezza.
Amare qualcuno è imparare la canzone che ha nel cuore.
L'amore è una farfalla: se la stringi troppo, muore, troppo poco e vola via.
Guardiamo gli alberi di una foresta: sono tutti diversi l'uno dall'altro, questo è alto, questo basso, questo diritto, questo contorto; nessuno è brutto, ognuno è bello nella sua speciale maniera.
Dobbiamo imparare a guardare gli uomini allo stesso modo.