Scritta da: cherì
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Quando si ama la fedeltà non è troppo difficile.
Commenta
Quando si ama la fedeltà non è troppo difficile.
La generosità è poco contagiosa e col tempo si guarisce.
Ti amo perché anche un'ora con te vale molto di più di un'intera esistenza.
Non so come chiamarlo, non so come spiegarlo, ma quello che provo per te molti lo chiamano amore.
Sembra impossibile come una persona possa darti tanta felicità con il semplice fatto di esistere.
Nella vita ci sono poche certezze, ma di certo senza te nulla sarebbe così perfetto.
Decidere è più facile che cambiare decisione.
Talvolta le persone taciturne hanno più cose da raccontare di chi parla troppo.
Il cioccolato deve essere preso bollente, seduti e spettegolando.
Ringrazio sempre il buon Dio di avermi donato un amico speciale che allieta il mio cuore e mi dona parole di speranza e di fede.