La felicità aspetta... quelli che piangono... quelli che soffrono... quelli che cercano... quelli che si sforzano... Perché solo queste persone possono apprezzare l'importanza di quelle cose che hanno lasciato un segno nella loro vita.
Sapere oltrepassare il dolore e la mancanza, e come sapere volare... libero di andarsene a toccare ogni orizzonti... libero di volare dove c'è luce dove c'è spazio e colore per potere essere felice come un bambino.