Scritta da: sanzo93
in Frasi & Aforismi (Vita)
In questo mondo l'unica libertà è porre fine alla propria schiavitù.
Commenta
In questo mondo l'unica libertà è porre fine alla propria schiavitù.
Se guardo gli occhi tuoi nei quali poi si specchiano i miei puoi dirmi quel che vuoi. Sei magica così come sei, se chiudo gli occhi penso a te perciò vorrei saper se pensi a me. Perché sei tu la cosa più importante la più importante che per me adesso c'è.
Dolce sensazione, che cambia la vita... sshhh facciamo piano e le sue labbra sfiorarono le sue e fu amore.
La legge nasce dal peccato.
La vulnerabilità e l'incapacità a fronte di una malattia porta a un credo, quel lumicino di speranza che ci da la forza di andare avanti.
Noi esseri umani, come ogni cosa vivente, siamo nati per morire!
Accontentatevi di non essere santi, anche se vi rendete conto che la sola cosa per cui vale la pena di vivere è la santità. Allora sarete soddisfatti di lasciare che Dio vi conduca alla santità per vie che non potete comprendere.
Sei il regalo più bello che la vita poteva donarmi, sapere che tu esisti e l'averti incrociata nel mio cammino, è stato uno dei momenti più belli ed intensi della mia vita, l'averti persa per sempre, il peggiore. Tutto quello che mi hai dato con il tuo cuore e con la tua anima, resterà mio per sempre e nessuno lo potrà mai cancellare da dentro di me, una parte di me non esiste più perché sarà tua per sempre.
Se anche si ama, si vuole bene, e si riceve il silenzio, non smettere, non pensare che la dolcezza l'amare siano solo poesie, si te stesso e cambia, prima o poi verrai apprezzato per ciò che sei e senti.
A volte i sogni muoiono, ma ne basta anche solo uno per sentirsi vivi.