Il gatto è un animale che ha due zampe davanti, due zampe dietro, due zampe sul lato sinistro e due zampe sul lato destro. Le zampe davanti gli servono per correre. Le zampe dietro gli servono per frenare. Il gatto ha una coda che segue il suo corpo. Essa finisce improvvisamente. Egli ha i peli sotto il naso, rigidi come fili di ferro. È per questo che egli appartiene all'ordine dei felini. Ogni tanto il gatto desidera avere dei piccoli. Allora li fa: è da questo momento che diventa una gatta.
La rosa che rappresenta il mio cuore sta li in una teca di cristallo... congelata nel tempo, finché l'anima che a rappresenta troverà la sua gemella perduta.
Alza lo sguardo al cielo, a occhi chiusi e verso il sole, per vedere nel rosso dello sfondo profuso dal calore, l'energia vitale che trasporta anche i miei sentimenti per non lasciarti mai sola.
Ci baciamo e restiamo in silenzio a guardarci negli occhi, sorridiamo per poi baciarci ancora. Nessuna parola può descrivere questi attimi, solo i nostri sguardi.