Gli uomini sono come i taxi: non rincorrerli, prima o poi ne passa un altro!
Commenta
Gli uomini sono come i taxi: non rincorrerli, prima o poi ne passa un altro!
Vivere non è trascinarsi, ma abbandonarsi, come un aquila, nella direzione del vento.
Gli uomini sono come le nuvole: quando se ne vanno si può sperare in una bella giornata!
Nella coppia chi ama di più è il più vulnerabile.
È meglio distrarre il corpo dall'infinità dell'anima o l'anima dalla piccolezza del corpo?
È brutto soffrire per gente che sta peggio di te, perché per quanto possa fare male, il tuo dolore non li aiuta.
La fantasia è la figlia prediletta della libertà.
Dio parla dell'esistenza di sette meraviglie; io ho trovato l'ottava: sei tu!
Dio ha salvato il mondo facendosi uomo; l'uomo non salverà il mondo facendosi Dio.
Non sono un arcobaleno... ma sono colorosa!