Scritta da: mar
Per essere felici bisogna vivere, non esistere solamente.
Commenta
Per essere felici bisogna vivere, non esistere solamente.
Non si può spegnere il ricordo e se solo si provasse a farlo rimarrebbe comunque la cenere.
Niente fa più male di sentirsi soli anche con sé stessi.
Non adoro invecchiare, ma è l'unico rimedio che ho trovato alla morte!
I' tu figliolo ch'è sempre a vedere?
È strano quanto l'apparenza possa assumere valore, spesso viene così sottovalutata, come quando dietro a quel sorriso si nasconde una lacrima, noi vediamo il sorriso e lo associamo a qualcosa di buono. Ma si può fare un bel sorriso al cattivo gioco, un bel sorriso per evitare domande e non lasciar trasparire le proprie emozioni. L'apparenza è da sempre la miglior assistente del prestigiatore, colui che gode mentre vi lasciate coinvolgere dalla sua abilità.
Guardate le scarpe che indossate. Guardate il sangue che versiamo. Guardate il mondo che stiamo uccidendo. Nello stesso modo in cui è sempre stato. Guardate il dubbio in cui nuotiamo. Guardate i capi che seguiamo. Guardate le balle che abbiamo ingoiato. Ed io non voglio più sentirne.
La vita è un mare di gioia, bisogna saperci nuotare.
Una persona non si giudica dagli errori che commette, ma da cosa fa per ripararli.
Amore quanto sei bella, il tuo odore è così buono che mi basta starti accanto per essere sereno, ogni volta al risveglio il tiepore del tuo corpo mi riempie il cuore di emozioni, ogni volta al mio risveglio, averti accanto è come il sogno mio più bello...