Scritta da: lacrima
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Il mio sogno più grande è "realizzare tutti i miei sogni".
Composta mercoledì 28 ottobre 2009
Il mio sogno più grande è "realizzare tutti i miei sogni".
Accettiamo la vita che ci è stata donata solo perché non abbiamo scelta.
Non dire mai di aver paura della morte. Essa è solo il lieto fine della vita.
Sono fatta di ricordi e non di sogni perché i miei devono ancora realizzarsi, o forse non si realizzeranno mai... ma è certo che i ricordi saranno sempre vivi dentro.
Vivo con la certezza che i ricordi belli o brutti che siano, mi perseguiteranno per sempre... e che io correndo possa inciampare e rivivere gli stessi momenti che mi hanno resa l'essere che sono.
Chi è che sta urlando il mio silenzio? Chi è che vuole rendermi sorda col mio stesso dolore?
Se c'è qualcuno che abbia avuto il coraggio di avere paura... allora è un eroe.
Perché il destino lo si legge dalle nostre mani? Forse perché siamo noi gli autori e ce lo scriviamo sulla pelle.
Come si chiama quella cosa che non puoi toccare? Ma che puoi donare a colui che ami ogni istante della tua vita... Poi riprenderla per inebriarti del profumo di chi l'ha avuta fra le mani e poi restituirla ancora?
Lo sviluppo economico è come il capufficio: tutti ne parlano, ma solo quando non c'è.