Scritta da: DaviJ
Sento parlare di dare solidarietà, ma non la vedo mai.
Composta mercoledì 23 giugno 2010
Sento parlare di dare solidarietà, ma non la vedo mai.
Non esiste un'amicizia senza favori di ricambio.
Fare finta dicendo che va tutto bene, non vuol dire che vada bene davvero.
Per rendere onore a chi non c'è più bisogna vivere al meglio la propria vita.
Gi.Ro.Ne.Ve
Tutto ha inizio con la nascita e tutto finisce con la morte.
Quello che succede durante è un lunghissimo viaggio pieno di inaspettate sorprese...
C'è chi ti pesta un piede e ti chiede scusa, e c'è chi ti pesta il cuore e nemmeno se ne accorge!
L'amicizia e l'Amore non si chiedono come l'acqua, ma si offrono come il tè.
Un gentiluomo attribuisce la colpa a se stesso, l'uomo comune attribuisce la colpa agli altri.
Pensare sono parole grosse per te.