Scritta da: Lepre del Deserto
Cerchiamo ma non troviamo, camminiamo ma non arriviamo mai, ci fermiamo ma c'è qualcosa che ci spinge a muoverci, mangiamo ma non ci saziamo mai, beviamo ma non ci dissetiamo mai, discutiamo ma non arriviamo mai a nessuna soluzione, possediamo ma non siamo mai soddisfatti! E allora? Lasciamo la presa e viviamo con grande dignità e onestà e armonizziamoci perfettamente sulla direzione della nostra vita così com'è! Questo è "l'istante estatico"!
Anonimo
Composta giovedì 20 maggio 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sapientino
    Prendi un pezzo di carta, disegna un Cielo, giorno dopo giorno disegna una o più stelle. Per ogni stella corrisponde a un Pezzo, a un Momento, a un Brivido della tua Vita. Se vuoi che la stella più Grande abbia il tuo nome per inciso e che raggiunga l'infinito dei pensieri con un semplice Ricordo. Allora, disegna più Stelle.
    Anonimo
    Composta mercoledì 12 maggio 2010
    Vota la frase: Commenta