- Tu vai alle Nozze di Figaro?
- No, me la cavo con un telegramma.
Commenta
- Tu vai alle Nozze di Figaro?
- No, me la cavo con un telegramma.
Un giorno dovrai fare qualcosa di grande: a tale scopo devi diventare tu stesso qualcosa di grande.
Il segreto della Vita è di fare le cose che non fanno gli altri.
Perché certe cose non cambieranno mai, saranno sempre più forti della tua voglia di fuggirgli via, saranno sempre più vive di quanto tu nutra il desiderio di farle sparire per sempre.
Perché certe sensazioni non possono abbandonarti, sono cresciute con te ed in te e hanno contribuito a farti diventare la persona che sei...
E poi il tempo, il tempo che tu vuoi un giorno arriverà. Non occorrerà cercarlo, si presenterà da solo, perché è questa la vita.
La vita è attesa e desiderio e vale la pena vivere per questo.
Ama chi dice all'altro: tu non morirai mai.
Quante notti trascorse ad ascoltare il silenzio, a interrogare il cuore e cercare di capire quello che vuol dire. Pensare fino a che il pensiero ti fa male: la tua testa ora non può ascoltare, la vita ricomincia, la gente parla, lavora, ride, piange e tu tra loro cammini con occhi di un cieco e orecchie di un sordo. La tua mente sta ancora viaggiando e il tuo cuore sta ancora interrogando.
La speranza è sempre quel qualcosa che quando si concretizza ti fa comprendere il perché val sempre la pena di combattere.
Quelli come me vivono alla ricerca di un sogno e muoiono sognando di averlo trovato.
Prenditi una pausa lontano dal rumore del mondo e trova la tua direzione. La solitudine può essere il tuo miglior insegnante.
La odiava talmente tanto da amarla alla follia.