Scritta da: Enrico Avveduto
La tristezza è il tramonto di un sole che non ha sede nel cuore.
Commenta
La tristezza è il tramonto di un sole che non ha sede nel cuore.
Amare è scegliere, baciare è la sigla della scelta.
Mi hanno sempre detto che il gusto della vittoria lasciava sulle labbra un sapore dolce di cui non avresti potuto fare a meno, ma questa vittoria ha un sapore amaro, amaro come quello di una sconfitta.
Chi è che sta urlando il mio silenzio? Chi è che vuole rendermi sorda col mio stesso dolore?
L'amore è come un fiore, va accudito e ben trattato.
Il rispetto e la fiducia sono il sole che dà vita, gli abbracci sono il nutrimento, i baci l'acqua che disseta. Senza questi elementi anche il più grande, il più forte... muore!
Alla fine, anche solo per un piccolo istante, io ero la ragione dietro il tuo sorriso.
Per te mi butterei nel fuoco senza pensarci due volte; ma tutto questo non serve a niente se non ho il coraggio di fare qualcosa per me.
Come un libro, la mente raccoglie le più belle storie della nostra vita, ed il cuore, ne tiene il segno.
I morti vanno lasciati riposare.
Ho imparato che si può dire Ti voglio bene in un miliardo di modi, senza nemmeno proferire una parola.