Scritta da: Armando Laturo
Alla mia domanda: "quale mistero avvolge la morte di Napoleone?" l'alunno Giorgio A. invoca l'interverto di CSI squadra omicidi.
Commenta
Alla mia domanda: "quale mistero avvolge la morte di Napoleone?" l'alunno Giorgio A. invoca l'interverto di CSI squadra omicidi.
L'ultimo giorno di scuola non è stato tale in quanto non si è presentato nemmeno un alunno. Chiedo al Signor Preside provvedimenti per il voto di condotta.
L'alunno T. Ivano giustifica l'assenza scrivendo sul libretto: "non vedevo da un orecchio".
La classe si rifiuta di continuare la verifica di matematica perché nella via di fronte alla scuola si sta svolgendo un corteo funebre. Dopo le mie minacce la classe si proclama in lutto.
L'alunno Vittorio M. allieta la classe con un suo arrangiamento della Nona Sinfonia di Beethoven suonata a rutti.
La classe non è in classe.
La classe, come scherzo per il primo aprile, appende alla macchina della Signora Preside un cartellone con disegnato un attributo maschile con scritto: "buon pesce d'aprile".
Vittorio M. accende e spegne la luce della classe ogni qualvolta si pronuncia la parola "illuminismo".
L'alunno N. S. dopo ripetuti richiami continua a colpire con pezzi di gesso l'alunno C. J., il quale per i colpi violenti ricevuti si è sdraiato al suolo, e tenta di colpire l'insegnante e la intima di farsi i fatti suoi. Chiedo vengano presi seri provvedimenti.
Chuck Norris ha vinto il motomondiale con la moto trovata dentro l'ovetto kinder, doppiando tutti gli avversari.