Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Un giorno Chuck Norris ha superato se stesso. Poi si è fermato ad aspettarsi.
Commenta
Un giorno Chuck Norris ha superato se stesso. Poi si è fermato ad aspettarsi.
Chuck Norris ha scoperto un nuovo pianeta nel nostro sistema solare semplicemente cercandolo su Google.
Chuck Norris riesce ad accendere un fuoco con due rametti bagnati. Sott'acqua.
Si è sparsa la voce che Chuck Norris adori i gialli. In cina è già festa nazionale.
Quando nasce un bambino, i genitori appendono alla porta di casa un fiocco. Quando è nato Chuck Norris, lui ha appeso alla porta di casa i propri genitori.
Con la presente nota, informo che l'alunna A. J. durante la lezione di matematica si dava lo smalto e si limava le unghie affermando: "io tengo molto al mio aspetto!".
L'alunno N. minaccia l'insegnante, che sarei io, di appiccarle un incedio sotto la mia vettura all'uscita dell'orario scolastico in quanto richiamato più volte dalla medesima. Chiedo urgente colloquio con i genitori.
L'alunno P. durante la lezione di inglese, sotto richiesta della prof. di comporre una frase con il can, esso ha risposto con la seguente affermazione: "I can fuck very well!".
Le alunne T. e M. sono intimate ad andare dal preside perché durante l'ora di religione tamburellavano con le gambe.
Eleonora L. viene condotta dal Preside per aver indossato vestiti non consoni all'ambiente scolastico.