Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Quando Chuck Norris va al cesso non deve tirare l'acqua. Basta un'occhiata e si tira da sola.
Commenta
Quando Chuck Norris va al cesso non deve tirare l'acqua. Basta un'occhiata e si tira da sola.
Chuck Norris sa quanti anni ha Gandalf.
Chuck Norris avrebbe risolto il dilemma del Grande Fratello fatto nascere da Platinette.
"Datemi una leva e vi solleverò il mondo" disse Archimede. "A me bastano scotch, colla ed un righello" replicò McGuyver. Chuck Norris, presa la situazione come una sfida, disse "Io posso sollevare il mondo con due coglioni e la mazza". Calati i calzoni, sollevò il mondo con la sua mazza e, non sapendo che fare di quei due coglioni di McGuyver e Archimede, li uccise con un calcio rotante.
É Chuck Norris che ha inventato i numeri complessi.
Cogito ergo sum. Occido ergo sum Chuck Norris.
Quando la zingara mostrò a Chuck Norris la Luna Nera, questa si fece immediatamente blu dalla paura, prima di scomparire all'interno della carta e lasciare la zingara sola con la furia di Chuck Norris.
Chuck Norris è in grado di trainare un rompighiaccio bloccato nella banchisa. A petto nudo. Usando una fune ricavata al momento intrecciando i peli delle sue ascelle.
Se lanci Chuck Norris dall'ultimo piano di casa tua, cadrà sicuramente in piedi. Il problema è che se provi sarai tu ad essere scaraventato di sotto a calci rotanti, e ti posso assicurare che ti sarà difficile imitarlo.
La morte non verrà mai a prendersi Chuck Norris; è già successo una volta, e paradossalmente ha rischiato lei stessa di crepare a causa dei calci rotanti.