L'alunno N. entra in classe mezz'ora dopo l'inizio della lezione dicendo che era appena stato da suo cugino. Il giorno prima aveva usato una scusa simile dicendo che il suo unico cugino era morto. Chiedo spiegazioni.
L'alunno A. S. come tutte le mattine è entrato alle 9:30. Si è giustificato dicendo che aspettava che il fornaio sotto casa sua sfornasse. Chiedo colloquio con i genitori.
Durante l'ora di diritto, il prof. E. I. non che avvocato, stanco dei soliti scherzi da lui stesso definiti "Beoti", decide di far causa agli alunni D. L., T. R. e F. G. Cordiali saluti La Presidenza.
L'alunno A. S. durante l'ora di economia aziendale, monta un carrellino e incomincia a preparare frullati... In qualità di professore, devo dire che sono davvero ottimi!
Gli alunni F. N. e A. S. introducono all'interno della classe, tutte le motociclette che erano parcheggiate all'esterno. Chiedo urgente colloquio con i genitori.
Oggi 23/01/07, appena entrata in classe, ho notato che la classe era di un colore grigio metallizato, e sulle pareti c'era scritto: benvenuti nel 3089. Sono più che sicura che sia opera di A. S. del suo amico B.