L'alunno F. D. durante la ricreazione accende una "canna" in classe e con i suoi compagni si mettono a fumarla, alla fine della ricreazione ho denunciato subito quanto visto al preside che si è immediatamente portato in classe per vedere cosa stesse succedendo, e l'alunno F. D. alla vista del preside gli chiede se vuole farsi un "tiro" pure lui mentre la classe scoppia a ridere.
La classe viene sospesa per settimane 2 e chiedo il supporto di uno psicologo.
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Eleonora La Pazza
    Il maresciallo, la cui figlia studia fisarmonica, incarica due appuntati di acquistare per lui una bella fisarmonica. I due si mettono in giro per i negozi fino a quando ne vedono una in vetrina ed allora entrano.
    - "Buongiorno, vorremmo sapere il prezzo della fisarmonica esposta in vetrina".
    - "Siete carabinieri vero?"
    - "Sì, ma come ha fatto ad indovinare?"
    - "Vede sono vent'anni che vendo termosifoni"...
    Anonimo
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Eleonora La Pazza
      Durante una vacanza alle Hawaii un giovanotto, nel bar più elegante di Honolulu, deve assolutamente andare al gabinetto. La toilette per uomini è chiusa per riparazioni. Disperato si rivolge alla cassiera:
      - "Senta, ho un disperato bisogno di andare al bagno ma è inagibile. Potrei andare in quello per donne?"
      - "Certamente, - dice la ragazza dandogli la chiave - tuttavia stia attento a non premere i pulsanti del water ac, bt e rat. È chiaro?"
      - "Sì sì, grazie".
      Il giovane va finalmente in bagno e dopo aver finito, la curiosità è più forte di lui. Preme il bottone ac e un getto di acqua tiepida e profumata gli irrora il fondoschiena. La sensazione è così gradevole che preme anche il bottone bt. Subito una nuvola di borotalco profumato esce da una fessura e gli cosparge il posteriore. Piacevolissimo. A questo punto il giovane preme anche il bottone rat. Si sveglia il giorno dopo in ospedale, ancora tutto intontito dall'anestesia.
      - "Che è successo sorella?" - chiede alla suora che lo sta svegliando.
      - "Un bel guaio. Eppure era stato avvertito di non premere i bottoni. Il primo era Acqua Calda; il secondo era Borotalco, ma il terzo era Rimozione Automatica Tampax. Ora il suo organo è conservato sotto spirito in attesa di intervento".
      Anonimo
      Vota la frase umoristica: Commenta