in Umorismo (Chuck Norris)
Durante un viaggio in Alaska, Chuck Norris ha imparato a risorgere dalle proprie ceneri, da quel momento i becchini non hanno più avuto pace.
Commenta
Durante un viaggio in Alaska, Chuck Norris ha imparato a risorgere dalle proprie ceneri, da quel momento i becchini non hanno più avuto pace.
180'000'000 È il numero dei figli di Chuck Norris, 60'000'000 andarono sul pianeta Kripton e diedero origine ai kriptoniani, 1/3 su Vegeta e diedero origine ai sayan e i restanti riuscirono a non uccidersi a vicenda...
Inizialmente, la seconda guerra mondiale è nata come una scommessa fra Mc Gyver e Chuck Norris.
Mc Gyver, con un fiammifero, un cellulare ed una torcia ha fatto un esplosivo potente quasi quanto un calcio rotante di Chuck Norris.
La bomba H è un'invenzione di Mc Gyver, non pensava che un filo, un'elastico ed un po' d'acqua potessero causare tanta distruzione.
Lo StarGate lo ha costruito Mc Gyver, e dopo ha chiesto a suo cugino O'Neil di andare ad esplorare la Galassia.
Nella seconda guerra persiana non erano in 300 alle Termopili, erano solo in 3: Leonida, Chuck Norris e Mc Gyver (insieme ai suoi droni di legno e cartapesta); Leonida morì di noia.
Prima che vi si allenasse Chuck Norris, il deserto del Gobi era pieno di montagne e di verde. Ora Chuck Norris è stato bandito dal Tibet, i tibetani stanno costruendo bunker...
L'unica volta che Chuck Norris ha avuto un'attacco di sonnambulismo, la Terra ha visto la scomparsa di migliaia di specie.
Professoressa: No! Mi sono dimenticata di scendere le verifiche!