Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Il menù preferito da Chuck Norris è coscia di coniglietta di Playboy seguita da una porzione di grasso fritto nell'unto. Come dessert, la Fabbrica di Cioccolato.
Commenta
Il menù preferito da Chuck Norris è coscia di coniglietta di Playboy seguita da una porzione di grasso fritto nell'unto. Come dessert, la Fabbrica di Cioccolato.
Andrea L. importuna Arianna G. spruzzandole acqua con la bocca.
Chuck Norris vende regolarmente la pelle dell'orso senza averlo ancora preso. Una formalità. Si può acquistare usando l'opzione "pre-order now".
R. sta disattento, disturba e, ripreso, risponde male, lanciando il diario sul banco.
Gli alunni W. A. e R. R. si scambiano le scarpe in classe.
E. durante la lezione legge alla grande.
Le classi 1, 2 e 3 L sono sospese dalle attività informatiche per l'intero anno per aver inserito nelle proprie cartelle immagini oscene. I principali responsabili X., X., X. e X. sono sospesi dalla scuola per giorni 7.
Il preside: (Firma) A. D. L.
832'064'758'912'047'672'946'859'726'382'109'257'947'142'758'948'398'837'859'938'278'011,999
Le cose uccise da Chuck Norris, attenzione, i prossimi potreste essere voi...
L'alunna R. durante una tromba d'aria chiede di andare in bagno e io dopo averla schiaffeggiata richiedo provvedimenti disciplinari.
Polo nord. L'oca: "Ho un freddo cane". Il cane: "È vero, ho la pelle d'oca".