Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris ha scalato l'Everest con i pattini a rotelle ed è sceso di corsa con in mano una pentola piena rasa di acqua senza versarne una goccia.
Commenta
Chuck Norris ha scalato l'Everest con i pattini a rotelle ed è sceso di corsa con in mano una pentola piena rasa di acqua senza versarne una goccia.
I movimenti femministi degli anni 60 avevano come motto "L'utero è mio". Nessuno li prendeva sul serio. L'utero è di Chuck Norris.
Il menù preferito da Chuck Norris è coscia di coniglietta di Playboy seguita da una porzione di grasso fritto nell'unto. Come dessert, la Fabbrica di Cioccolato.
Chuck Norris non ha Adrenalina ma Ardenalina, infatti, quando tira un'uppercut o un calcio rotante gli arti prendono fuoco; e Naruto è un principiante.
Chuck Norris non va nominato invano. Va nominato ovunque! Diffondete la voce di Dio e raccontate le sue gesta!
R. sta disattento, disturba e, ripreso, risponde male, lanciando il diario sul banco.
Gli alunni W. A. e R. R. si scambiano le scarpe in classe.
All'università, il professore di anatomia: "Qual è la parte del corpo che si può dilatare fino a dieci volte per causa di una sollecitazione emotiva?"
La studentessa interrogata arrossisce e abbassa la testa poi scoppia a piangere. Il professore le si avvicina: "Cara signorina, lei mi stupisce, con il suo atteggiamento, il suo turbamento significa innanzitutto che lei non è adatta a questo corso e che in secondo luogo è piuttosto malignetta, si tratta della pupilla dell'occhio. E glielo dico perché altrimenti quando si sposerà potrebbe restare tremendamente delusa!"
In questo momento Chuck Norris ti sta guardando, e non gli piaci affatto.
832'064'758'912'047'672'946'859'726'382'109'257'947'142'758'948'398'837'859'938'278'011,999
Le cose uccise da Chuck Norris, attenzione, i prossimi potreste essere voi...