Scritta da: franz91
in Umorismo (Chuck Norris)
Se Chuck Norris sbaglia a colpirti con un calcio volante, muori comunque di polmonite per lo spostamento d'aria.
Composta lunedì 16 novembre 2009
Se Chuck Norris sbaglia a colpirti con un calcio volante, muori comunque di polmonite per lo spostamento d'aria.
L'alunno S.C invece di andare in bagno, entra nella 2F, urlando ad alta voce "amòòòòòòòòòò", interrompendo la lezione. La sottoscritta prof. di Inglese A.D.N in quel momento, era ad insegnare lì, e decide di chiamare il vicepreside. Inoltre, lo stesso S.C, risponde al rapporto con il verso del maiale, tuttavia, l'alunno è a forte rischio sospensione, essendo l'episodio non un caso raro, ma un caso che avviene quasi quotidianamente
Perché i Carabinieri sorridono quando c'è il temporale e fuori lampeggia? Perché credono che gli facciano la fotografia!
Un giorno un avversario di Chuck Norris ha schivato un calcio rotante. È comunque morto, decapitato dallo spostamento d'aria.
Se Chuck Norris si mette una maglietta al contrario riesce a girarla senza sfilarsela.
Chuck Norris estrae cilindri dai conigli.
Gentile Prof. La prego di giustificare mio figlio per non essere venuto a scuola per calamità naturale.
L'alunno M. F. ha preso una nota per aver corso come un matto nel corridoio.
Dopo aver scritto la nota, egli ha lasciato un suo commento: "Ho preso una nota perché correvo come un matto, come corrono tutti, e potevo investire gli alunni. Ma tra tanti alunni la nota l'ho presa io perché sono negro".
Letto fra i necrologi de "La Stampa":
"A funerali avvenuti, è mancata XX"
L'avranno sepolta ancora viva per portarsi avanti col lavoro?
L'alunno M. G. durante la lezione di aritmetica si alza, si dirige al cestino dei rifiuti e lo intaglia, con l'aiuto di un coltellino, a mò di zucca di Halloween. Comunicato alla professoressa di arte, questa decide di mettergli 10 per il lavoro svolto con accuratezza. Abbonati i danni, ma annotato il fatto sul registro di classe.