Marito e moglie la prima notte di nozze... Lui: "Posso chiamarti eva?" Lei: "Perché?" Lui: "Perché sei la prima!" Lei: "Posso chiamarti enfant terrible?" Lui: "Perché?" Lei: "Perché sei il mio 206!"
Quando cadono dal balcone i gatti atterrano sempre in piedi. Il gatto di Chuck Norris atterra facendo una capriola e ballando la mazurka, solo per divertire il suo padrone.
Durante una partita di calcio Chuck Norris venne atterrato. L'arbitro concesse una punizione. Chuck Norris decapitò l'avversario con un calcio rotante. Era la migliore punizione per quel bastardo.
L'alunno A. C. viene allontanato dalla classe perché durante l'ora di matematica, credendo di essere un teppista, indossa un passamontagna e prendendo sedie e banchi comincia a lanciarli giù dalla finestra, dopodiché prende alcuni compagni e fa una simulazione di scontri fuori dallo stadio. Chiedo la sospensione di almeno 10 giorni senza obbligo di frequenza e un colloquio con i genitori.
Un pappagallo è solito fare scherzi telefonici. Un giorno ordina 1000 Kg di nafta e ovviamente fa addebitare la spese al padrone. Scoperto l'autore del costoso scherzo il padrone afferra il pappagallo, lo rinchiude in uno stanzino buio e lo inchioda per le ali al muro. Quando i suoi occhi si sono abituati al buio intravede dall'altra parte della stanza un crocefisso e gli chiede: "Tu chi sei? ". "Sono Gesù Cristo". "E da quanto tempo sei qui? ". "Da quasi 2000 anni". E il pappagallo: "Cavoli! Ma quanta nafta hai ordinato?"
Penso che un Computer sia di sesso femminile, in quanto: Pochi ne conoscono la loro logica, spesso il loro "linguaggio" risulta incomprensibile, il minimo errore rimane registrato in memoria, e, quando ne possiedi uno/a sei costretto a spendere un sacco di soldi in "accessori".