Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Gianluca Menegazzo

Vivere


Scegli la pagina:
...mai avvertiti da queste parti, ma per fortuna limitati e con pochi danni al prossimo e abitazioni.
Il vento e la pioggia spesso arrivano e sono particolarmente forti, le inondazioni sono all'ordine del giorno nei telegiornali. Ma per fortuna di breve durata, con però la mia sensazione che questo periodo vada sempre aumentando.
In ogni caso spero che questa fine non sia cosi difficile, spero che diventi come un sogno per tutti, o ancora meglio spero proprio che non accada.
Speriamo di avere nouovi aggiornamenti...
Di novità ogni giorno ce ne sono veramente poche, oggi si è saputo che molte case farmaceutiche italiane stanno chiudendo i battenti, questa cosa ha generato una bella dose di panico incontrollato... l'ignoranza dilagante ha portato la gente ad acquistare a sproposito medicine anche inutili, con il solo risultato che sono stati tolte a chi ne ha bisogno.
Gli ospedali per fortuna continuano nel loro impegno quotidiano, per fortuna o per chissà che le cose funzionano, peccato che oramai è tardi.
Anche la sera sta cambiando, le nuvole coprono spesso le stelle, che sembrano sparite, ma il colore del cielo è veramente tetro, con un sapiente misto di colori scuri e violacei quasi a gratificare ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Gianluca Menegazzo

    Commenti

    1
    postato da , il
    ANNO 2036!  Quanti anni hai? Il tempo per prepararsi c'è, lo farete? ho i mie dubbi!!!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti